Baby dance e balli di gruppo

Baby dance e balli di gruppo

Ogni giovedì dall’ 8 luglio al 26 agosto – dalle 21.00 alle 22.00

LA PROPOSTA
La Baby Dance è in grado di stimolare i bambini a conoscere il proprio corpo e ad acquisire il senso del ritmo musicale e del movimento a tempo di musica.

ATTIVITÀ E OBIETTIVO
Le basi musicali sono tratte da musical, balli di gruppo, cartoni e musiche commerciali facilmente riconoscibili dai bambini che rendono l’attività un momento divertente dove potersi svagare danzando.
Un altro aspetto che viene curato è quello creativo: infatti si intende aumentare la capacità inventiva e dare libero sfogo alla fantasia attraverso, ad esempio, momenti di improvvisazione secondo la loro immaginazione.
Inoltre il bambino durante la lezione impara ad interagire col gruppo, a rispettare le regole e soprattutto a socializzare con gli altri bambini.

DESTINATARI
Attività specifica per bambini a partire dai 5 anni.

ATTIVITA’ GRATUITA SENZA OBBLIGO DI PRENOTAZIONE

ATTIVITÀ COLLATERALE PER GENITORI e/o ACCOMPAGNATORI
Mentre i bambini saranno impegnati nella Baby Dance, al Centro Sportivo è possibile praticare lo sport preferito: sono prenotabili ONLINE campi da tennis, beach volley, calcio o bocce.
Il BAR del Centro Sportivo vi darà la possibilità di rilassarvi e ricaricare le batterie tra una partita e l’altra con una bevanda energetica, un gelato, una bibita o un caffè. E’ il luogo ideale anche per aperitivi in compagnia e per staccare la spina, per incontri tra amici o semplicemente per una buona lettura.
Anche il relax fa parte del divertimento!