
“A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte A solo pochi eletti la luce dell’aurora” (Emily Dickinson)
Visita guidata al Forte di Oga in un orario inconsueto e speciale, che permette di apprezzare tutto il fascino della struttura militare.
Scoprirete la fortezza e l’ambiente circostante alle prime luci dell’alba, con i raggi del sole che illuminano le cupole dei cannoni.
- quota di partecipazione € 10,00 (comprensiva di ingresso, visita guidata e colazione)
- obbligo di prenotazione entro il giorno precedente c/o tutti gli uffici turistici (max 20 persone)
- inizio visita guidata al Forte di Oga ore 6.00 (ritrovo 15 minuti prima)
Si raccomanda abbigliamento adeguato (sia per l’orario, sia perché gli ambienti del Forte non sono riscaldati)
A seguito dell’entrata in vigore del ??????? ????? ??? ?? ?????? ????, vi informiamo che l’accesso al Forte di Oga a partire dal ? ??????, sarà consentita ai soli possessori di “????? ????”. La validità della certificazione verrà verificata nella biglietteria posta all’ingresso del Museo. Sono esenti i bambini e ragazzi fino agli 12 anni non compiuti.
- Il Green Pass può essere scaricato:
dopo aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (decorsi 15 gg dalla prima somministrazione)
dopo aver eseguito un test molecolare o antigenico rapido (validità 48 h)
dopo essere guariti dal COVID-19Qui i riferimenti del Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105

