Via Roma, 55 Cepina Valdisotto (SO) - Telefono: 0342 950166 - E-mail: info.valdisotto@bormio.eu

Naturalmente vacanze

Naturalmente vacanze

In estate la montagna da il meglio di se. Tutto ci parla di sport, salute e relax. E’ la natura che regala ad ognuno il proprio spazio vitale per esprimersi e vivere appieno una vacanza in libertà.

Tra le rigogliose risorse della Valdisotto l’ACQUA rappresenta certamente il bene più prezioso: sorgenti in alta quota, laghi naturali e percorsi immersi nella vegetazione dalle cime delle montagne fino al fondovalle per sgorgare pura e fresca dalle numerose fontane presenti nei paesi…..per concludere la sua corsa nel letto dell’Adda, fiume che proprio qui inizia il suo viaggio in Lombardia.

In Alta Valtellina ci si rigenera naturalmente, anche praticando sport tranquilli, lontani dalle vocianti masse della città, respirando e ascoltando la natura…

Nordik walking, pesca sportiva, passeggiate alla ricerca di funghi, golf, cure termali, escursioni nel Parco Nazionale dello Stelvio, visita ai luoghi storici solo per citare alcune interessanti possibilità.

Da quest’anno troverete in Pro Loco i permessi turistici (giornalieri, settimanali…) di pesca, i tesserini per la raccolta dei funghi e tante informazioni sul Parco Nazionale dello Stelvio, pubblicazioni specifiche per le passeggiate, sulla natura, sulle meravglie della montagna in genere…tutto su promozioni, attività speciali , manifestazioni!!!