Via Roma, 55 Cepina Valdisotto (SO) - Telefono: 0342 950166 - E-mail: info.valdisotto@bormio.eu

NATALIYA BURMEISTER TCHAIKOVSKAYA IN CONCERTO

NATALIYA BURMEISTER TCHAIKOVSKAYA IN CONCERTO


Dopo aver dedicato l’apertura del festival della Musica di Valdisotto a due concerti Jazz con le esibizioni del PaoloTomelleri quartet e del trio elegantemente condotto da Enrico De Carli,



Jazz, swing e bossonova hanno lasciato il posto alla musica classica in un calendario fitto di appuntamenti con i concerti per pianoforte dei giovani talenti provenienti da Italia, Usa, Alaska, Cina…tutti studenti dell’8° edizione della Masterclass per pianoforte in programma fino al 22 luglio a Cepina – Valdisotto.



Nella variegata offerta musicale ritroviamo quest’anno un ospite d’onore: NATALIYA BURMEISTER TCHAIKOVSKAYA pronipote dell’omonimo compositore di fine ‘800.



Il concerto in programma per GIOVEDI’16 luglio, alle ore 21.00, presso il Salone delle feste dell’Hotel Cepina vedrà la pianista impegnata in brani del repertorio classico di Mozart, Debussy, Rachmaninoff fino alle composizioni di Tchaikovsky .



Grazie alla profonda amicizia con uno dei docenti della Masterclass ( il prof. Victor Bunin del Conservatorio di Mosca a sua volta figlio di un noto compositore russo) Nataliya presenzierà alle lezioni dedicando una master alle più conosciute composizione del suo avo.


La personalità eclettica e versatile della musicista russa saprà regalare al pubblico italiano un concerto in cui l’interpretazione personale e magistrale dei diversi brani saprà far vibrare le corde della nostra anima.