Via Roma, 55 Cepina Valdisotto (SO) - Telefono: 0342 950166 - E-mail: info.valdisotto@bormio.eu

LO SCOIATTOLO SKILL CENTER A SANTA LUCIA

LO SCOIATTOLO SKILL CENTER A SANTA LUCIA
Nuovo campo pratica per mountain bike con dossi e passerelle in legno Center adatto per ragazzi e bambini situato a Santa Lucia in una zona molto tranquilla. L’ingresso al bike park si trova all’interno del parco giochi di Cepina in via Fumarogo.

Il skill bike center è sempre aperto e non è costudito pertanto si richiede ai fruitori del servizio massima attenzione e responsabilità

 


REGOLAMENTO:

 

  1. L’ingresso al percorso bike park presuppone l’assunzione della piena responsabilità della propria condotta e delle conseguenze derivanti da essa e l’accettazione di questo regolamento.
  2. Il bike Park deve essere utilizzato in modo responsabile, rispettando le presenti regole e non disturbando i residenti.
  3. I minori che lo frequentano lo fanno sotto la responsabilità degli adulti che ne esercitano la potestà
L’amministrazione comunale declina ogni responsabilità per incidenti o danni alle persone, alle cose e agli animali causati dall’imprudenza o dal mancato rispetto del regolamento, pertanto nessuna responsabilità è imputabile al Comune di Valdisotto.

  1. Si può accedere al bike park esclusivamente indossando il casco, con biciclette idonee al percorso, sono consigliate mountain bike con forcella ammortizzata e ruote con pneumatici scolpiti.
  2. L’accesso al bike park è consentito esclusivamente in bicicletta. È vietato l’accesso ai pedoni, alle moto e altri mezzi.
  3. Prima di accedere al bike park occorre assicurarsi di avere le necessarie basi tecniche di guida e l’attrezzatura nelle migliori condizioni per percorrerlo in sicurezza e per non arrecare pericolo a te stesso e agli altri.
  4. È vietato uscire dal tracciato, modificare il percorso e inserire ulteriori ostacoli. Sul tracciato sono presenti passerelle, ponti basculanti e altre strutture. Prima di percorrerle controllare che siano alla propria portata, nel dubbio evitarle di lato a bassa velocità.