Via Roma, 55 Cepina Valdisotto (SO) - Telefono: 0342 950166 - E-mail: info.valdisotto@bormio.eu

Concorso “Lettere di Natale” – Natale 2020

Concorso “Lettere di Natale” – Natale 2020

La Pro Loco Valdisotto, propone agli alunni che frequentano la scuola per l’infanzia e la scuola primaria di primo livello il concorso “Lettere di Natale”:

  1. Tema: I partecipanti sono invitati a realizzare un disegno o a scrivere una lettera di Natale, descrivendo sogni, speranze, attese ed emozioni che suscita questa festa speciale.
  2. Chi può partecipare: Bambini della scuola per l’infanzia (asilo) e la scuola primaria di primo livello (elementare).La partecipazione al concorso è gratuita.
  3. Indicazioni: Dietro ad ogni disegno o in calce alla composizione devono essere riportati: nome e cognome, scuola e classe.
  4. Dimensioni: le dimensioni, i caratteri e il colore del materiale sono liberi.
  5. Consegna: I disegni e lettere devono essere imbucate nella Cassetta di natale presso la ProLoco di Valdisotto entro e non oltre il giorno 24 dicembre 2020.

Le lettere o i disegni non verranno restituiti. Il genitore, firmando il modulo di adesione, autorizza la Pro Loco Valdisotto a riutilizzare le immagini a scopo promozionale senza richiederne un compenso economico.

  • In Palio? E’ Natale… il premio sarà una sorpresa!!

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio ProLoco al numero di telefono 0342/950166 o tramite mail all’indirizzo info.valdisotto@bormio.eu .

In allegato la locandina e il regolamento completo

SCARICA IL REGOLAMENTO COMPLETO

 

 

0 Commenti

Lascia una risposta