Via Roma, 55 Cepina Valdisotto (SO) - Telefono: 0342 950166 - E-mail: info.valdisotto@bormio.eu

Chalet del Bosco

Chalet del Bosco

Lo Chalet del Bosco è una nuovissima struttura situata in località Cepina Valdisotto, a 5 minuti d’auto  dalla rinomata località turistica di BORMIO, vicino a Santa Caterina Valfurva e Livigno, in Alta Valtellina.

Lo Chalet del Bosco è posto in posizione panoramica e tranquilla, in prossimità del bosco.
Punto di partenza ideale per passeggiate, escursioni, alpinismo e sci alpinismo nel Parco Nazionale dello Stelvio e a pochi chilometri dal complesso termale “Bormio Terme”, dai “Bagni Vecchi” e dai “Bagni Nuovi”.
Nelle immediate vicinanze è presente la fermata dello ski bus, ristoranti, pizzerie, bar, parco giochi e pista ciclabile .

Lo Chalet è dotato di ampio giardino attrezzato e  offre agli ospiti la possibilità di usufruire di un locale  lavanderia ad uso gratuito  e di un deposito sci e scarponi

Gli appartamenti finemente arredati sono completamente attrezzati per permettere di vivere una vacanza in piena libertà. Ogni appartamento è dotato di blocco cucina fornito di lavastoviglie, forno elettrico e a microonde, frigorifero con congelatore, bollitore, dispone di televisore, cassetta di sicurezza, riscaldamento autonomo, connessioni Wi.Fi. gratuita, asciugacapelli e tutta l’attrezzatura necessaria compresi eventuali seggioloni e lettini per i più piccoli.

Gli appartamenti vengono consegnati provvisti di biancheria da letto, bagno e cucina.

Contatti:

Tel.: +39  3388765245

Fax: +39 0342 951041

web site: www.chaletdelbosco.it

E-mail: info@chaletdelbosco.it

 

0 Commenti

Lascia una risposta