Via Roma, 55 Cepina Valdisotto (SO) - Telefono: 0342 950166 - E-mail: info.valdisotto@bormio.eu

Baita Motin – Rifugio

Baita Motin – Rifugio
Percorrendo un breve ma suggestivo sentiero attraverso il bosco, si arriva facilmente al Rifugio Alpino “Baita Motin”, che si trova ad un’altezza di 1620 mt. ed è situato nel Comprensorio di Oga – San Colombano, nel Parco Regionale del Paluaccio in Valdisotto (Bormio – SO).
Il facile percorso è adatto anche a famiglie con bimbi e già dall’area di parcheggio auto si trovano le indicazioni per arrivare da Barbara e Gaetano, che gestiscono con grande cura e passione il rifugio e che vi accoglieranno con calore e simpatia.
Se il panorama e la natura non bastassero, la prelibata cucina tipica valtellinese di Gaetano lascerà sicuramente un piacevole ricordo della giornata trascorsa alla Baita Motin.
Il solarium, il parco giochi attrezzato per i più giovani, il laghetto con le trote, la possibilità di pernottamento, il bar, la ristorazione e il wi-fi gratutito sono solo alcuni dei servizi che la Baita Motin offre ai suoi amici e clienti, tra cui la possibilità di organizzare feste private per gruppi di lavoro, amici, per bambini o per ricorrenze particolari.

Date apertura / chiusura

Chiuso dal 15 al 30 Ottobre
Novembre Aperto solo nel fine-settimana

Rifugio Alpino Baita Motin
Località Oga-S.Colombano
23030 – Valdisotto – (SO)

Tel. +39 347 5892281
E-mail: info@baitamotin.it
Website: www.baitamotin.it

0 Commenti

Lascia una risposta